QuickStep – Floors, Lefevere: “Kittel vuole rimanere”
Patrick Lefevere sta lavorando duramente per garantire il futuro della QuickStep – Floors. Il patron della squadra belga è infatti alla ricerca del nuovo main sponsor per permettere alla squadra di continuare anche il prossimo anno. Nonostante i segnali siano molto positivi Lefevere in un’intervista a Sporza non si è voluto sbilanciare, spiegando di voler avere prima gli accordi firmati: “Spero di arrivare a Parigi alla fine del Tour con segnali positivi. Sono un uomo da stretta di mano, ma oggi purtroppo non si tratta di strette di mano. Oggi si parla di contratti firmati”.
Lefevere è poi tornato a parlare sul possibile futuro di Marcel Kittel svelando una novità molto importante: “Kittel vuole restare, mentre Gaviria è una questione spinosa. Kittel chiede come va con Gaviria e Gaviria chiede lo stesso su Kittel. Però ci sono tre grandi giri in stagione e 270 giorni di gara. Non vedo problemi”.
In chiusura il patron della QuickStep – Floors ha svelato un curioso retroscena che ha messo in dubbio la partecipazione di Kittel al Tour de France: “Una settimana prima del Tour eravamo nel panico. Kittel aveva sbattuto il suo ginocchio contro una porta a vetri entrando in un ristorante. Avevamo paura che non poteva correre il Tour”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |